Home Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre Roma-Bologna, ag. Destro: “Roma è stata una tappa importante per lui”

Roma-Bologna, ag. Destro: “Roma è stata una tappa importante per lui”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:19
Mattia Destro
Mattia Destro ©Getty Images

ROMA-BOLOGNA DICHIARAZIONI AGENTE DESTRO – Claudio Vigorelli, agente di Mattia Destro, attaccante del Bologna, e grande ex della partita di questa sera contro la Roma (è molto improbabile una sua presenza dal 1′, in quanto rientra dall’infortunio), ha parlato al sito tuttomercatoweb.com. Ecco le sue dichiarazioni:  “È una partita speciale, a Roma Mattia ha vissuto stagioni importanti siglando tanti gol. Poi a Roma ha anche trovato l’amore, quindi è stata una tappa importante per la sua vita. Affronterà la partita con emozione, ma con la voglia di dimostrare, come sempre, il suo valore”.

Vigorelli è stato anche importante per il ritorno di Wojciech Szczesny, per il suo lavoro svolto da intermediario nella trattativa con l’Arsenal. Ecco il suo commento sull’estremo difensore polacco: “Sta ripagando la fiducia di Spalletti, è una delle certezze di questa Roma”.


Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!