Calciomercato Roma, agente Defrel: “Alla Roma piace”. E su Pellegrini…

Gregoire Defrel
Gregoire Defrel ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA AGENTE DEFREL SUI GIALLOROSSI – L’agente di Gregoire Defrel e Lorenzo Pellegrini, Giampiero Pocetta, ha parlato al sito pagineromaniste.com, del futuro dell’attaccante e del centrocampista del Sassuolo, quest’ultimo cresciuto proprio nelle giovanili della Roma. Ecco alcune delle dichiarazioni:

Intorno a Defrel ultimamente sono nate molte voci di mercato, vedi l’interessamento del Napoli e del Liverpool.
Lui è un giocatore che ha suscitato molta attenzione. Club importanti lo stanno monitorando, so che piace. Però parlare di mercato in questo momento mi sembra fuori luogo.

Anche la Roma ha chiesto informazioni?
Questo non lo so, ma so di certo che è un giocatore che piace. A Roma sono dei buoni intenditori di calcio e sicuramente credo che Defrel possa piacere. La sua valutazione? Bisognerebbe chiederlo al Sassuolo, ma per me non ha prezzo.

Il futuro di Lorenzo Pellegrini invece?
Sicuramente giocare a calcio. Poi penso che ognuno di noi abbia le velleità di migliorarsi. Nella vita ognuno di noi tende e cerca di migliorarsi, vedremo quello che succederà. Sul ritorno alla Roma al momento non c’è nulla.

Recentemente Pellegrini ha suscitato l’interesse della Lazio.
Anche lui è un giocatore che piace a molte squadre. E’ un prodotto della giovane Italia, è destinato a fare grandi cose se confermerà quelle che sono le sue qualità.


Impostazioni privacy