Home Esclusive Roma Baselli, ESCLUSIVO: c’è il contatto

Roma Baselli, ESCLUSIVO: c’è il contatto

Roma baselli
Salah e Castan ©Getty Images ©Getty Images

Roma Baselli, è questa l’ultima idea di mercato a Trigoria. Dopo gli affari estivi che hanno portato Castan, Iago Falque e Ljajic in granata e Bruno Peres in giallorosso, i due club sono entrati nuovamente in contatto per decidere il futuro del difensore brasiliano, con la dirigenza piemontese che vorrebbe trasformare il prestito in cessione definitiva già a gennaio.

Roma Baselli, c’è il contatto

La base di partenza è di 4,5 milioni di euro ma, secondo le informazioni in possesso di ‘Asromalive.it‘, questa operazione potrebbe aprire nuovi scenari di mercato. I capitolini hanno infatti effettuato dei nuovi sondaggi per Daniele Baselli. Il centrocampista granata è uno dei migliori del campionato e consentirebbe di risolvere due problemi in un colpo solo: rinforzare un reparto numericamente ridotto all’osso e migliorare la situazione della rosa per quanto riguarda la lista dei giocatori italiani.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!