Caso Belgio-Nainggolan, Martinez: “Nessun problema con Radja, ma…”

Radja Nainggolan Belgio
Radja Nainggolan ©Getty Images

NOTIZIE AS ROMA MARTINEZ BELGIO NAINGGOLAN – Continua la querelle tra il commissario tecnico del Belgio, Roberto Martinez, e il centrocampista Radja Nainggolan. Quest’ultimo, non convocato per la ‘scarsa forma’, secondo il ct, non l’ha presa proprio bene. L’ex allenatore dell’Everton ha parlato ai microfoni di ‘RTBF Tribune’, esprimendosi proprio sul giocatore della Roma.

Non ho problemi personali con Radja, è un ottimo giocatore le sue parole – mi piace il modo in cui gioca a calcio. Non ha fatto nulla di male, ma gli altri hanno fatto meglio di lui”, ha commentato il ct del Belgio. “La non selezione ha a che fare con i risultati positivi contro Bosnia e Gibilterra – prosegue Martinez –  in ogni caso Radja era infortunato”.

Per il futuro, invece, si esprime così: “La porta rimane aperta a Radja, ma deve guadagnarsi il suo posto. In Belgio non ci sono 25, ma 50 giocatori che hanno la possibilità. Pertanto, devono essere competitivi. Nainggolan non ha giocato contro la Bosnia, quindi è normale che deve lavorare di più per convincermi che stia bene fisicamente. Tuttavia, non vi è certamente alcun problema con Radja. Ho già organizzato per visionare tutti i giocatori. Il 10 dicembre, mi recherò in Italia per guardare una partita di Nainggolan”. 


Impostazioni privacy