Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Lazio-Roma, Strootman: “Abbiamo bisogno dei nostri tifosi”

Lazio-Roma, Strootman: “Abbiamo bisogno dei nostri tifosi”

strootman lazio roma
Kevin Strootman

LAZIO-ROMA DICHIARAZIONI STROOTMAN – Il centrocampista giallorosso, Kevin Strootman, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta dai giallorossi per 2-0 grazie anche alla rete dell’olandese, lasciando un messaggio anche ai tifosi giallorossi. Ecco le sue dichiarazioni:

Primo gol in campionato, primo gol nel derby, l’hai voluto fortemente questo gol
Vale tanto, ma non è importante chi fa gol. Abbiamo lottato oggi in una partita difficile, non abbiamo preso tante occasioni, ma sono tre punti importanti per noi. Le prossime contro Milan, Juventus e Chievo sono difficili e noi volevamo vincere questa partita per la società e per i nostri tifosi.

Che effetto ti ha fatto quella curva vuota?
E’ brutto da vedere, ma loro hanno deciso questo. E’ brutto, magari le prossime partite vengono perché abbiamo bisogno dei nostri tifosi. Magari toglieranno le barriere

Derby partita particolare, siete riusciti a vincere anche mentalmente magari senza essere brillanti
Quando sono venuto a Roma non ho mai giocato un derby che era una partita bella da vedere. Tutte le squadre non volevano prendere gol, menomale che noi siamo stati più bravi a fare il primo e subito il secondo gol.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!