LAZIO-ROMA DICHIARAZIONI STROOTMAN – Il centrocampista giallorosso, Kevin Strootman, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta dai giallorossi per 2-0 grazie anche alla rete dell’olandese, lasciando un messaggio anche ai tifosi giallorossi. Ecco le sue dichiarazioni:
Primo gol in campionato, primo gol nel derby, l’hai voluto fortemente questo gol
Vale tanto, ma non è importante chi fa gol. Abbiamo lottato oggi in una partita difficile, non abbiamo preso tante occasioni, ma sono tre punti importanti per noi. Le prossime contro Milan, Juventus e Chievo sono difficili e noi volevamo vincere questa partita per la società e per i nostri tifosi.
Che effetto ti ha fatto quella curva vuota?
E’ brutto da vedere, ma loro hanno deciso questo. E’ brutto, magari le prossime partite vengono perché abbiamo bisogno dei nostri tifosi. Magari toglieranno le barriere
Derby partita particolare, siete riusciti a vincere anche mentalmente magari senza essere brillanti
Quando sono venuto a Roma non ho mai giocato un derby che era una partita bella da vedere. Tutte le squadre non volevano prendere gol, menomale che noi siamo stati più bravi a fare il primo e subito il secondo gol.
L'attaccante olandese è stato il miglior acquisto del mercato di gennaio in Serie A Undici…
Non ci sono più dubbi, il calciatore ha indicato la sua prossima destinazione La stagione…
Intesa totale con l'attaccante argentino, il futuro è ormai deciso In scadenza di contratto il…
Nome mai uscito prima per la difesa giallorossa, le ultime indiscrezioni di calciomercato Vista la…
Svolta in arrivo per il calciomercato giallorosso, ecco l'offerta che può sistemare i conti Anche…
Il dirigente della Fiorentina è tornato in Italia dopo aver scontato la squalifica e sta…