Nainggolan: “Sono rimasto qui per vincere”. Sul Chelsea e su Pjanic…

Rinnovo Nainggolan
Radja Nainggolan ©Getty Images

NAINGGOLAN-ROMA DICHIARAZIONI D’AMORE – Il centrocampista giallorosso Radja Nainggolan ha rilasciato un’intervista al quotidiano ‘La Repubblica’ nella quale parla del suo passato, presente e futuro nella capitale, confermando quindi di aver scelto di rimanere a Roma. Ecco uno stralcio della sua intervista:

Sul Chelsea di Conte
Sì, sono stato cercato. Ma uno deve pensare a come vuole vivere: per me essere felice è importante. Qui mi vogliono bene, avevo tante cose in testa, le ho messe insieme e ho scelto di restare. Io credo che qui si possa davvero vincere: e quando succederà voglio esserci per vedere che sensazioni dà.

Come la state gestendo l’attesa per la sfida di sabato contro la Juventus?
Finora abbiamo pensato solo a Lazio e Milan. Le abbiamo battute e ora proviamo a fare il colpaccio. Anche perché è l’unico modo per sapere quale sia la nostra dimensione.

Su Miralem Pjanic
Gli voglio bene lo stesso. È un amico, ha fatto ciò che credeva meglio per sé, lo sento quasi ogni giorno, a dire il vero. Quella frase ‘non gli parlo più’ l’ho detta perché sapevo cosa avremmo perso senza di lui e quanto potesse portare alla Juventus. Se quest’anno va diversamente, però, mi divertirei a prenderlo in giro.

Infine parla dell’ambiente capitolino
I tifosi aspettano da tanto tempo di vincere. Non so perché il titolo manca da 17 anni. Quando le cose vanno bene ci è successo di pensare di essere troppo forti o che la vittoria arrivasse da sola. E di conseguenza calava poi la tensione. Abbiamo battuto tutte le squadre più forti, i punti li abbiamo persi con le piccole. Quando pensi di essere forte, di aver già vinto… non è così”.


Impostazioni privacy