Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Iturbe al Torino e Iago Falque in Francia?

Calciomercato Roma, Iturbe al Torino e Iago Falque in Francia?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:00
Iago Falque
Iago Falque ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA IAGO FALQUE ITURBE TORINO – La sensazione è che Iturbe al Torino si farà. L’attaccante argentino potrebbe essere il primo rinforzo di gennaio per la squadra di Sinisa Mihajlovic, che però, come riporta l’edizione odierna de ‘Il Tempo‘, potrebbe ridare alla Roma Iago Falque, nonostante l’esterno offensivo spagnolo stia vivendo un grande momento.

Futuro in Francia per Iago Falque?

Visti gli ottimi rapporti tra il club granata e quello capitolino, che hanno già portato in Piemonte ben tre giocatori (Ljajic, Iago Falque e Castan), la trattativa per Iturbe potrebbe essere più facile del previsto, anche se l’ex Verona e Porto è richiesto anche da altri club italiani. Per quanto riguarda lo spagnolo, invece, ci sarebbero diversi club francesi su di lui, che è al Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto, così come per il difensore brasiliano.


Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!