Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, duello con la Juventus per Emil Forsberg

Calciomercato Roma, duello con la Juventus per Emil Forsberg

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:31
Forsberg Roma
Emil Forsberg

CALCIOMERCATO ROMA DUELLO CON LA JUVENTUS PER FORSBERG – Nell’ultima giornata del 2016 in Bundesliga si affronteranno le prime due in classifica: da una parte il Bayern di Ancelotti, dall’altra il Red Bull Lipsia di Ralph Hasenhüttl. Tutte le attenzioni sono rivolte anche ad alcuni giocatori di quest’ultima squadra, su tutti Timo Werner (attaccante classe ’96) e Emil Forsberg (centrocampista classe ’91). Ed è proprio su quest’ultimo che ci potrebbe essere un’interessante sfida di mercato tutta italiana.

Roma-Juventus è duello di mercato per Forsberg

Inserito per ben 5 volte nella top 11 di Bundesliga, 5 reti realizzate e 9 assist forniti, il giocatore più incisivo in Europa nel suo ruolo. Questi sono soltanto alcuni dei dati che lo stanno portando ad essere sotto i fari di molti club, come riporta calciomercato.it, tra i quali anche Roma e Juventus. I giallorossi avrebbero incontrato già l’entourage del calciatore, ma anche la Juventus si sarebbe mossa, chiedendo il giocatore già a gennaio (difficile che il club tedesco lo lasci già nella prossima sessione di mercato). La richiesta del Lipsia al momento è proibitiva: 30/35 milioni di euro.


Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!