Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: Iago Falque piace al Marsiglia

Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: Iago Falque piace al Marsiglia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:06
Iago Falque Marsiglia
Iago Falque ©Getty Images

Iago Falque Marsiglia, è questa l’ultima idea di mercato di Rudi Garcia. Il tecnico francese resta un grande ammiratore del giocatore iberico che proprio sotto la sua gestione ha ottenuto le migliori soddisfazioni in maglia giallorossa (21 presenze, 3 gol e 2 assist), prima di cadere nel dimenticatoio con l’approdo in panchina di Luciano Spalletti.

Iago Falque Marsiglia, si muove Rudi Garcia

Roma Torino stanno trattando il trasferimento in granata di Juan Manuel Iturbe e nel corso delle ultime chiacchierate si è parlato anche di un ritorno alla base dell’ex Genoa, ma solo momentaneo, viste le sirene provenienti dalla Francia. Secondo le informazioni raccolte in esclusiva da ‘asromalive.it’, tra le squadre maggiormente interessate c’è proprio il Marsiglia che ha già effettuato dei sondaggi per verificare l’esistenza di margini di manovra per il mancino 26enne, ipotizzando anche un acquisto a titolo definitivo che farebbe molto comodo al mercato in entrata capitolino. I giallorossi non hanno chiuso la porta.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!