Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Rinnovo Spalletti, la società è pronta ad aspettare fino ad aprile

Rinnovo Spalletti, la società è pronta ad aspettare fino ad aprile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:17
spalletti astra roma
Luciano Spalletti ©Getty Images

RASSEGNA STAMPA AS ROMA RINNOVO SPALLETTI – Le dichiarazioni rilasciate nell’intervista a ‘France Football’, che verrà pubblicata nella prima metà di gennaio, non hanno di certo reso positivi gli umori dei tifosi giallorossi. Il futuro di Luciano Spalletti è ad un grande bivio. Dubbio che però non verrà sciolto prima di marzo-aprile 2017.

La Roma aspetta, ecco la posizione della società

Il punto di vista del tecnico toscano è sempre stato lo stesso, ovvero che il suo futuro era in mano dei calciatori e di conseguenza dei risultati che la squadra avrebbe ottenuto. Con metà stagione ancora da disputare e tre competizioni in corso, il futuro del tecnico, in scadenza al termine del campionato, non si deciderà ora. Ecco che allora la Roma aspetterà fino a marzo-aprile prossimi, come riporta l’edizione odierna de ‘Il Tempo‘, dopodiché inizierà a guardarsi attorno, qualora Spalletti decidesse di non proseguire sulla panchina capitolina.


Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!