Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: Bruno Peres piace al Siviglia

Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: Bruno Peres piace al Siviglia

Bruno Peres Siviglia
Bruno Peres ©Getty Images

I suoi primi mesi con la maglia della Roma non sono certo stati indimenticabili, ma Bruno Peres continua ad essere un profilo molto apprezzato in Spagna. I due infortuni subiti nel corso di questi mesi hanno sicuramente condizionato l’adattamento dell’ex Torino che, tuttavia, ci ha messo molto del suo per non fare breccia nei cuori della tifoseria giallorossa, che lo ha anche fischiato nella gara contro il Chievo.

Bruno Peres Siviglia, la situazione

Nelle scorse settimane si è parlato di un ritorno di fiamma del Barcellona per l’esterno brasiliano, ma l’interessamento catalano non è l’unico in terra iberica. Secondo quanto raccolto in esclusiva da Asromalive.it, infatti, negli ultimi giorni anche il Siviglia ha inserito sul proprio taccuino il nome del 26enne. L’identikit dell’ex Santos stuzzica molto la dirigenza andalusa nel caso in cui da qui alla prossima estate dovessero arrivare offerte molto importanti per Mariano e ci sono già stati dei contatti indiretti. Il contratto dell’ex Bordeaux scade nel 2018 e le trattative per il rinnovo sono già iniziate, ma l’ombra del Barça e di altre big europee è sempre dietro l’angolo. Difficile, ad oggi, ipotizzare una cessione immediata di Bruno Peres, a men che non arrivi una proposta davvero irrinunciabile.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!