Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Jesé Roma, affondo deciso a cifre inferiori. Le ultime di ASRL

Jesé Roma, affondo deciso a cifre inferiori. Le ultime di ASRL

Jesé Roma
Jesé Rodriguez ©Getty Images

Jesé Roma, il club giallorosso ha fretta di chiudere. La partenza di Salah per la Coppa d’Africa ha infatti ‘suggerito’ alla dirigenza di piazzare il prima possibile il colpo in attacco, dove l’esterno spagnolo è tornato il nome di maggiore attualità dopo le difficoltà incontrate dal Las Palmas nel coprire almeno in parte l’ingaggio dell’ex Real Madrid. Se in uscita l’affare Iturbe potrebbe concludersi nelle prossime 24-48 ore, la Roma spera di piazzare in tempi brevi anche il colpo in entrata.

Jesé Roma, Massara pronto a partire

Il ds giallorosso, secondo ‘calciomercato.it’, è pronto ad imbarcarsi alla volta di Parigi a nelle prossime ore, dopo aver incassato un’importante apertura da parte del 23enne e dello stesso Psg. Secondo le informazioni in nostro possesso, le cifre dell’affare potrebbero essere inferiori ai 25 milioni di euro paventati nei giorni scorsi. I capitolini stanno infatti spingendo per un’operazione che non superi i 18-20 milioni di euro tra prestito oneroso (3-5 milioni) e diritto di riscatto.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!