Genoa-Roma, Spalletti in conferenza: “Allenerei la Juventus”

GENOA-ROMA CONFERENZA STAMPA SPALLETTI – Il tecnico della Roma Luciano Spalletti, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match tra Genoa e Roma, toccando tanti temi tra i quali il mercato, ma anche un possibile futuro alla Juventus.

Sulla Juventus

Alla domanda ‘se si aprissero le possibilità, lei andrebbe mai ad allenare la Juventus?’, ecco la risposta di Spalletti: “Che domanda facile, ora mi coglie di sorpresa, però io faccio questo come lavoro, sono un professionista. Non vedo perché ci debba mettere solo la Juventus e basta, anche il Milan, la Fiorentina. Vado da tutte le parti ad allenare, se continuerò ad allenare”.

Sui tifosi

“C’è un acquisto che vorrei fare nel calciomercato, il nostro pubblico. Togliessero le barriere e facessero tornare il nostro pubblico allo Stadio, questo il nostro acquisto migliore che vorrei fare. Gli allenatori e i calciatori si sostituiscono, la stessa cosa non si può fare con la passione del pubblico romanista”.

Sul calciomercato

“Oggi l’attenzione è su Feghouli, perché è su tutti i giornali, però al momento stanno ancora parlando. Gli altri si sono raffreddati. Ma sono movimenti per rimpiazzare. Poi puoi rinforzarti, ma devi essere fortunato. Tipo il Torino con Iturbe si è rafforzato, perché questa è la realtà. In alcuni reparti non siamo tanti e sono stati bravi a sopperire. La forza di squadra è difficile da migliorare, numericamente è diverso, ma noi siamo già forti”.


Impostazioni privacy