GENOA-ROMA CONFERENZA STAMPA SPALLETTI – Il tecnico della Roma Luciano Spalletti, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match tra Genoa e Roma, toccando tanti temi tra i quali il mercato, ma anche un possibile futuro alla Juventus.
Alla domanda ‘se si aprissero le possibilità, lei andrebbe mai ad allenare la Juventus?’, ecco la risposta di Spalletti: “Che domanda facile, ora mi coglie di sorpresa, però io faccio questo come lavoro, sono un professionista. Non vedo perché ci debba mettere solo la Juventus e basta, anche il Milan, la Fiorentina. Vado da tutte le parti ad allenare, se continuerò ad allenare”.
“C’è un acquisto che vorrei fare nel calciomercato, il nostro pubblico. Togliessero le barriere e facessero tornare il nostro pubblico allo Stadio, questo il nostro acquisto migliore che vorrei fare. Gli allenatori e i calciatori si sostituiscono, la stessa cosa non si può fare con la passione del pubblico romanista”.
“Oggi l’attenzione è su Feghouli, perché è su tutti i giornali, però al momento stanno ancora parlando. Gli altri si sono raffreddati. Ma sono movimenti per rimpiazzare. Poi puoi rinforzarti, ma devi essere fortunato. Tipo il Torino con Iturbe si è rafforzato, perché questa è la realtà. In alcuni reparti non siamo tanti e sono stati bravi a sopperire. La forza di squadra è difficile da migliorare, numericamente è diverso, ma noi siamo già forti”.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…