Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Spalletti in emergenza per Udine: ci sono El Shaarawy e Paredes, Perotti...

Spalletti in emergenza per Udine: ci sono El Shaarawy e Paredes, Perotti no

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:51
voti cagliari roma
Perotti @Getty Images

NOTIZIE AS ROMA EMERGENZA INFORTUNI – Domenica pomeriggio la Roma di Luciano Spalletti sarà impegnata nella difficile trasferta di Udine, dove i friulani di Luigi Delneri cercheranno il riscatto dopo la sconfitta subita proprio in casa contro l’Inter nei minuti finali. Dall’altra parte però, i giallorossi saranno in piena emergenza, con vistose assenze tra infortuni e squalificati.

Perotti non recupera, spazio a El Shaarawy e Paredes

Sarà un’emergenza a tutto campo quella della Roma. In difesa non ci sarà Rudiger, squalificato, e dovrebbe rientrare Manolas, mentre a centrocampo sarà Leandro Paredes il regista che prenderà il posto di De Rossi. In attacco, invece, oltre a Salah, partito per la Coppa d’Africa, come riporta l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’ Perotti non ce la dovrebbe fare, sarà dunque Stephan El Shaarawy a giocare dal primo minuto.


Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!