Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Futuro Manolas, ESCLUSIVO: irrompe il Psg

Futuro Manolas, ESCLUSIVO: irrompe il Psg

manolas psg
Kostas Manolas ©Getty Images

Futuro Manolas, le voci sul difensore greco si susseguono senza soluzione di continuità e mettono in allarme i tifosi della Roma, soprattutto per quanto riguarda lo spettro di perderlo già nel corso di questa sessione di mercato. Uno scenario che, almeno ad oggi, non sembra percorribile non tanto per i propositi di incedibilità giallorossi, quanto piuttosto per l’assenza di offerte ufficiali superiori ai 40 milioni di euro, che giustificherebbero forse un sacrificio immediato.

Manolas Psg, primi contatti

Sulle tracce del muro giallorosso ci sono ormai da tempo l’Inter, l’Arsenal, il Chelsea e il Manchester United, ma all’orizzonte è pronta a stagliarsi un’altra big del calcio europeo. Secondo le informazioni in possesso di Asromalive.it, infatti, nel corso dei colloqui per Jesé, il Psg ha ufficializzato il proprio interessamento per Manolas, dicendosi pronta ad investire una cifra molto importante per il difensore nella sessione estiva di calciomercato, ma mostrandosi anche pronta a partecipare ad eventuali aste invernali per il calciatore ellenico. La batteria di centrali del sodalizio parigino ad oggi è limitata a soli tre elementi – Thiago Silva, Marquinhos Kimpembe – e Unai Emery aspetta ancora il sostituto di David Luiz, ceduto in estate.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!