Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, i giallorossi non mollano Kessie: la situazione

Calciomercato Roma, i giallorossi non mollano Kessie: la situazione

Franck Kessie
Franck Kessie ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA SVILUPPI KESSIE ATALANTA – Il futuro di Franck Kessie è ancora tutto da scrivere, e i mesi decisivi per capire quale sarà la sua prossima squadra saranno proprio questi. Potrebbero essere anche settimane, visto che la Roma già nella sessione di mercato che si è appena conclusa lo voleva portare nella capitale. La trattativa però è e sarà tutt’altro che semplice.

Il punto della situazione Roma-Kessie

Come riporta l’edizione odierna de ‘Il Tempo’, i giallorossi hanno già trovato l’accordo con il club bergamasco, ma non con l’agente del calciatore, George Atangana, il quale detiene ancora una percentuale del cartellino dell’ivoriano. Lo stesso procuratore ieri aveva affermato che ‘le uniche offerte vere arrivate non erano qulle di club italiani’. All’estero i club più attivi su di lui sono PSG, Manchester United e Chelsea, ma la Roma a costo di dover mettere sul piatto anche il difensore classe ’98 Riccardo Marchizza, non vuole perdere l’occasione di portare Kessie nella capitale.


Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore