ROMA-FIORENTINA DICHIARAZIONI DE ROSSI – Il centrocampista giallorosso Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ al termine della partita vinta contro la Fiorentina per 4-0. Ecco le sue dichiarazioni:
Sulla vittoria
Come già avete anticipato, sapevamo che era una partita difficile. Abbiamo meritato il risultato nonostante non rende la vera differenza tra le due squadre.
Sullo scudetto
Sul rinnovo del contratto
Adesso preferisco concentrarmi sul presente, sulla prossima partita contro il Crotone. Il mio obiettivo è essere in buone condizioni fisiche con 33-34 anni sulle spalle. Non deve essere un assillo il rinnovo, prima o poi mi chiameranno e parleremo, non è un’ossessione.
Su Spalletti
Su Fazio
“Siamo alla pari con la Juventus. Anche se è una squadra che da 5 anni ammazza il campionato. Spalletti è un allenatore forte, non è unico forte allenatore al mondo ma sarebbe difficile rimpiazzarlo. Per lui parlano i punti”.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…