Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Rinnovo Spalletti, il tecnico chiede garanzie sul mercato: le ultime

Rinnovo Spalletti, il tecnico chiede garanzie sul mercato: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:53
Luciano Spalletti
Luciano Spalletti ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA RINNOVO SPALLETTI – Sono due le questioni principali che al momento stanno tenendo banco nella capitale: la prima è legata al progetto ‘Stadio della Roma’, la seconda invece è quella legata al futuro del tecnico giallorosso Luciano Spalletti. Quest’ultimo, che ha sempre detto che aspetterà il termine della stagione per vedere se ci sono ancora i presupposti per rimanere, ha chiesto alla società una garanzia sul mercato. Come riporta l’edizione odierna di ‘Tuttosport’, tutto sarebbe legato alla questione delle entrate e delle uscite.

Spalletti vuole una rosa competitiva

L’allenatore di Certaldo difficilmente non vedrà partire un big nella prossima sessione, su tutti l’indiziato numero 1 è Kostas Manolas, ed è proprio per questo che è ancora titubante se firmare il rinnovo di contratto o meno. Oltre a evitare quindi cessioni eccellenti, Spalletti vorrebbe anche rinforzi mirati per ogni reparto del campo, in modo tale da permettere alla Roma di competere alla ‘pari’ con la Juventus.

 


Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!