CALCIOMERCATO ROMA RINNOVO SPALLETTI – Sono due le questioni principali che al momento stanno tenendo banco nella capitale: la prima è legata al progetto ‘Stadio della Roma’, la seconda invece è quella legata al futuro del tecnico giallorosso Luciano Spalletti. Quest’ultimo, che ha sempre detto che aspetterà il termine della stagione per vedere se ci sono ancora i presupposti per rimanere, ha chiesto alla società una garanzia sul mercato. Come riporta l’edizione odierna di ‘Tuttosport’, tutto sarebbe legato alla questione delle entrate e delle uscite.
L’allenatore di Certaldo difficilmente non vedrà partire un big nella prossima sessione, su tutti l’indiziato numero 1 è Kostas Manolas, ed è proprio per questo che è ancora titubante se firmare il rinnovo di contratto o meno. Oltre a evitare quindi cessioni eccellenti, Spalletti vorrebbe anche rinforzi mirati per ogni reparto del campo, in modo tale da permettere alla Roma di competere alla ‘pari’ con la Juventus.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…