Massara: “Le parole di Nainggolan? Ci vedo un sano spirito sportivo”

 

rinnovo nainggolan
Radja Nainggolan ©Getty Images

ROMA NAINGGOLAN DICHIARAZIONI MASSARA – Parla il ds della Roma Massara riguardo il video ormai divenuto virale di Radja Nainggolan. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di “Mediaset” prima dell’inizio della partita contro il Crotone: “Le parole di Nainggolan? Nella fattispecie darei un’altra chiave di lettura: in un dialogo privato, se si manifesta un’antipatia sportiva, ci vedo un sano spirito sportivo e la ricerca dell’ossessione alla vittoria, non vedo tutti questi connotati negativi”. 

Rinnovi Spalletti e De Rossi? Rispetto la loro volontà

Il ds giallorosso dopo aver concluso con Nainggolan parla anche del rinnovo  tecnico Luciano Spalletti e di Daniele De Rossi. ” Spalletti? Rispettiamo la sua volontà di concentrarsi solo sul campo e conquistarsi la fiducia. De Rossi? Come per Spalletti, il suo rinnovo è auspicabile. Siamo sereni e tranquilli, la Roma continuerà ad essere competitiva”

Il ritorno di Salah può escludere El Shaarawy?

Infine Massara conclude parlando anche di Mohamed Salah e di Stephan el Shaarawy.  “Salah? Il suo ritorno è importantissimo, ha giocato una Coppa d’Africa da protagonista e vuole aiutarci a vincere qualcosa. El Shaarawy ha fatto molto bene, sono sicuro che lo farà ancora. Abbiamo un paio di mesi molto densi, speriamo di essere trionfatori in qualcosa e ci servono tutti”.

Impostazioni privacy