Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Musacchio osservato speciale questa sera

Calciomercato Roma, Musacchio osservato speciale questa sera

Roma Musacchio
Mateo Musacchio ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA MUSACCHIO VILLARREAL – La partita di questa sera tra il Villarreal e la Roma sarà anche l’occasione per i giallorossi di monitorare da vicino Mateo Musacchio. Il centrale argentino, ma con passaporto italiano, del sottomarino giallo, è sempre stato uno degli obiettivi in casa Roma negli ultimi 12 mesi, e nella prossima sessione si mercato potrebbe arrivare l’affondo decisivo. Questa sera potrebbe non partire dal primo minuti, ma ciò non toglie a possibili colloqui tra le due società.

Musacchio Roma tutto dipenderà dal futuro di Manolas

L’indiziato numero 1 a lasciare la capitale al termine della stagione è Kostas Manolas, per il quale la Roma chiede almeno 40 milioni di euro. Sul centrale greco le più accreditate sono Arsenal, Juventus e Inter. Qualora l’ex Olympiacos dovesse lasciare il club giallorosso, la Roma a quel punto lo dovrà sostituire, e il difensore del Villarreal sarà sicuramente uno dei papabili.