CALCIOMERCATO ROMA MUSACCHIO VILLARREAL – La partita di questa sera tra il Villarreal e la Roma sarà anche l’occasione per i giallorossi di monitorare da vicino Mateo Musacchio. Il centrale argentino, ma con passaporto italiano, del sottomarino giallo, è sempre stato uno degli obiettivi in casa Roma negli ultimi 12 mesi, e nella prossima sessione si mercato potrebbe arrivare l’affondo decisivo. Questa sera potrebbe non partire dal primo minuti, ma ciò non toglie a possibili colloqui tra le due società.
L’indiziato numero 1 a lasciare la capitale al termine della stagione è Kostas Manolas, per il quale la Roma chiede almeno 40 milioni di euro. Sul centrale greco le più accreditate sono Arsenal, Juventus e Inter. Qualora l’ex Olympiacos dovesse lasciare il club giallorosso, la Roma a quel punto lo dovrà sostituire, e il difensore del Villarreal sarà sicuramente uno dei papabili.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…