Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Schick: “Fa piacere l’apprezzamento di altri club”, e la clausola…

Calciomercato Roma, Schick: “Fa piacere l’apprezzamento di altri club”, e la clausola…

Patrik Schick
Patrik Schick ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA FUTURO SCHICK – Quando si parla di Patrick Schick c’è da mordersi le mani, non soltanto perché l’attaccante della Sampdoria ha realizzato il gol del 2-2 contro i giallorossi nella sconfitta del Marassi, ma perché nella scorsa estate, il centravanti della Repubblica Ceca classe ’96 era stato davvero a un passo dalla Roma. Ha fatto talmente bene in questa prima parte di campionato, che molte big, tra le quali anche alcune italiane, come l’Inter, hanno già messo gli occhi su di lui.

Adesso il prezzo lievita

Il presidente del club blucerchiato però non vuole farsi trovare impreparato e aumenta il prezzo del cartellino di Schick, che con il prolungamento del contratto andrebbe e fissare la sua clausola rescissoria a 40 milioni di euro. “Potevo restare allo Sparta o accettare altre offerte dall’estero – afferma il giocatore a ‘Tuttosport’ –. Mi ha convinto il progetto che si intende portare avanti qui. Futuro? Fa piacere essere apprezzati, ma penso alla Samp”.