Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Inter-Roma, Spalletti: “Tutta la settimana a parlare di rigori, oggi abbiamo vinto...

Inter-Roma, Spalletti: “Tutta la settimana a parlare di rigori, oggi abbiamo vinto meritatamente”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:13
spalletti inter roma
©Getty Images

INTER-ROMA DICHIARAZIONI SPALLETTI – Il tecnico giallorosso Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport‘ al termine della vittoria contro l’Inter a San Siro per 3-1. Ecco le sue dichiarazioni:

E’ d’accordo con Cesari sul fallo di Nainggolan sul secondo gol?
Lui è un arbitro bravo ma mi sembra di non sapere che cosa cercano. Ha vinto la Roma meritatamente, per cui stridono. Nainggolan non sposta nulla, è Gagliardini che va fuori tempo, ma a me non mi interessa. La Roma ha meritato di vincere. Io l’hanno scorso su 19 partite ho avuto un calcio di rigore a favore non ho mai fatto casino con gli altri, questo dico a Pioli. E’ tutta la settimana che si sta facendo questo. L’Inter è una grandissima squadra, sono una squadra vincente. Poi ci sta di perdere una partita, però la Roma ha fatto una buona gara e non ha rubato niente, questo è il cappello, poi entriamo dentro e vediamo che c’è nella testa. Ci sono degli episodi che sono a favore, sono a sfavore.

Ti aspettavi un’Inter così?
Ma si perché Pioli è uno coerente ed è venuto a dare il suo contributo ad una squadra che gioca bene a calcio. Gli mancava anche Miranda che fa bene la fase difensiva. Che Perisic giocava tutta fascia lo sapevamo, ha giocato con Dzeko al Wolfsburg. Ci aspettavamo un’Inter votata all’offensiva. Juan Jesus ha fatto una partita straordinaria sotto l’aspetto difensivo e tattico.

Poi tornano sull’episodio
Io con voi non ci voglio avere nulla a che fare. E’ stato fatto un lavoro certosino tutta la settimana.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!