Calciomercato Roma, pazzesco retroscena: in estate blitz dell’Inter per Nainggolan

nainggolan inter
Radja Nainggolan ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA NAINGGOLA INTER – A volte il mercato ha lasciato l’amaro in bocca o ha lasciato proprio la bocca aperta ad alcune tifoserie del calcio, spesso e volentieri si concludono trattative inspiegabili, ma anche trattative dove sembra essere tutto deciso e invece all’ultimo secondo arriva il no o del giocatore (vedi Gerson-Lille nell’ultima sessione) o il ripensamento della società.

Roma-Nainggolan, nascita di un grande amore

Quello che è nato però tra Radja Nainggolan e la Roma è un grande amore. Come ha detto ieri Spalletti in conferenza stampa, ci fossero 10 Nainggolan in campo, la squadra potrebbe lottare per qualsiasi cosa. Poi però oltre a queste varie sfaccettature ci sono i rumors, i rumors di mercato che assillano, così come le richieste e gli ingaggi dei top club mettono il tarlo al giocatore stesso. In questo caso però, almeno fino ad ora, il calciatore non ha voluto accettare nessuna proposta che non fosse quella della Roma. C’è da svelare però un retroscena.

Inter-Nainggolan, il belga è stato vicinissimo ai nerazzurri

Il retroscena svelato questa mattina da ‘calciomercato.com’ è alquanto clamoroso. Nell’estate scorsa, il centrocampista del club capitolino avrebbe avuto l’opportunità di cambiare casacca e passare all’Inter. È accaduto quando i nerazzurri hanno incontrato qualche intoppo nella trattativa per Joao Mario. Da lì l’idea di offrire alla Roma 35 milioni di euro più comodi bonus, che avrebbero alzato la somma totale dell’affare oltre i 40 milioni. Cifra che per qualche istante ha fatto barcollare i dirigenti giallorossi, che però avevano da poco dovuto accettare l’addio di Pjanic.

L’Inter ci proverà ancora

Il noto sito di mercato riporta ancora come questa possibilità non possa scemare viste le possibili cessioni di Kondogbia e Brozovic. Affare che però avrà pochissime chance di andare in porto.


Impostazioni privacy