Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, i giallorossi puntano Yacine Brahimi del Porto

Calciomercato Roma, i giallorossi puntano Yacine Brahimi del Porto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:00
Brahimi Roma
Yacine Brahimi ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA OCCHI SU BRAHIMI – Nonostante il difficile periodo del club giallorosso, che giovedì giocherà a Lione per la gara valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League, c’è anche lo spazio per pensare agli acquisti futuri. Se il ‘caso’ Manolas continua a tenere banco sul fronte delle uscite, su quello delle entrate c’è un nome completamente nuovo.

Occhi puntati su Brahimi del Porto

Secondo quanto riportato dal sito algerino ‘lebuteur’, il calciatore offensivo del Porto Yacine Brahimi è entrato nel mirino della Roma. Il club giallorosso però non è l’unico interessato all’algerino, in quanto ci sarebbero anche Juventus e Marsiglia. La sua clausola rescissoria è di 60 milioni di euro, ma per una cifra intorno ai 20 milioni di euro potrebbe partire e lasciare il club portoghese.


Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!