Rinnovo Spalletti, il tecnico giallorosso aspetta una chiamata dalla Juventus

Spalletti e Allegri Juventus Roma
Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri © Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA RINNOVO SPALLETTI – Domani la Roma di Luciano Spalletti avrà un’altra partita decisiva per la stagione, con il grande rischio che, qualora dovesse fare un passo falso, in una settimana si sarebbe buttata via un’intera stagione dopo il ko nel derby di andata di Coppa Italia contro la Lazio e la sconfitta di sabato scorso contro il Napoli. Ovviamente questo non deve dare pressioni al gruppo giallorosso che comunque domani sarà al completo.

Il futuro di Spalletti

E’ ancora tutto da scrivere, invece, il futuro del tecnico di Certaldo, che ha sempre detto di voler parlare del suo futuro soltanto a giochi fatti, ovvero al termine della stagione. In realtà però, come riporta l’edizione odierna de ‘Il Tempo’, questa attesa del tecnico è dovuta ad un altro futuro, quello di Massimiliano Allegri. Sì perché qualora il tecnico bianconero dovesse lasciare la Juventus, sarebbe Spalletti l’indiziato numero 1 per sostituirlo, con l’alternativa che si chiama Maurizio Sarri.

#Dzeko: “#Totti è una leggenda di #Roma e della Roma. Io sto vivendo la migliore stagione” https://t.co/OUgBj8cN8R pic.twitter.com/B1kCYY8nCE

— asromalive.it (@asromaliveit1) 8 marzo 2017


Impostazioni privacy