CALCIOMERCATO ROMA RETROSCENA GOMEZ – L’esterno offensivo dell’Atalanta Alejandro Gomez, ha rilasciato un’intervista al ‘Corriere dello Sport’, nella quale parla del suo futuro ma svela anche un retroscena di mercato. Ecco le sue dichiarazioni: “Spero di avere un’opportunità prima o poi di andare in una big. Ho 29 anni e ho sempre ambito a giocare in Europa o in Champions League. Se l’Atalanta si qualificasse per la prossima edizione dell’Europa League, per noi sarebbe come uno scudetto“.
“Era tutto fatto con l’Inter nel 2013. Stramaccioni mi voleva e c’era l’accordo su tutto, ma fu mandato via e… puff – racconta Gomez -. In futuro all’Inter con Simeone? Nella vita non si sa quello che può succedere. Il Cholo mi ha allenato al San Lorenzo e al Catania, io ho ancora 4-5 anni ad alto livello”.
“Si è tutto vero, a gennaio da Roma mi hanno chiamato, ma non era facile andar via da Bergamo a metà stagione perché avrei lasciato qualcosa a metà e l’idea non mi piaceva. Ho chiarito subito che, se la Roma mi voleva, doveva comprarmi. Avrei sostituito Salah che era in Coppa d’Africa e gli altri infortunati, ma sto bene dove sto”.
#Spalletti si racconta all’ @lequipe : “Se non vincerò nulla andrò via. A #Roma c’è qualcuno che…” https://t.co/ATbRggFaGA pic.twitter.com/QP9GIqKnlY
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…