James Pallotta rimprovera la squadra e il tecnico: “Troppo stanchi”, e sui cambi…

Debiti Roma
James Pallotta (ASRL)

NOTIZIE AS ROMA DICHIARAZIONI PALLOTTA – Il presidente della Roma James Pallotta ha rilasciato un’intervista alla Sirius XM FC, una web radio statunitense. Sono tanti i temi trattati e alcune dichiarazioni del patron giallorosso sono da sottolineare. Ecco le sue dichiarazioni:

Sulla partita di Lione
Ho visto la partita, la cosa frustrante è che abbiamo giocato bene e avuto occasioni, penso che fosse finita la benzina. Abbiamo giocatori che stanno giocando tanto, sia a causa degli infortuni, sia perché la scorsa estate non abbiamo fatto tutte le scelte giuste su chi tenere e chi cedere.

Sulla condizione fisica della squadra
Mi piacciono molti giocatori giovani che abbiamo. Potevamo e dobbiamo cambiare politica sui giovani, abbiamo tanti giocatori di talento che altre squadre sfruttano che potrebbero far prendere una pausa ai titolari. A 5 minuti dalla fine Strootman non tornava, camminava quasi. Non per attitudine, lui è un guerriero. E hanno fatto il quarto gol con un missile. Molti hanno giocato tanto. Prendiamo ad esempio Fazio, che ha giocato bene in molte partite, ma nelle ultime tre ha avuto un momento difficile. Negli ultimi due anni non ha giocato molto, penso sia un po’ stanco. Penso che alcuni abbiano un po’ di stanchezza.

Su Roma-Napoli
Nel caso del Napoli, prima della partita non avevo buone sensazioni per la formazione. Abbiamo inserito Salah a 35 minuti dalla fine, con lui abbiamo creato avuto almeno 8 occasioni e preso due pali. Ha aperto la partita, forse poteva essere messo prima o dall’inizio. Penso che lo abbia ammesso anche Luciano dopo la partita. Col Napoli potevamo fare meglio, col Lione abbiamo finito la benzina nel secondo tempo.

Poi conclude con un commento sulla Nike
Dobbiamo far andare meglio le cose con la Nike, se devo essere onesto. Non sono assolutamente soddisfatto del nostro accordo.

Impostazioni privacy