Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma-Lione, Spalletti: “Ripartire da questa prestazione e migliorare piccoli dettagli”

Roma-Lione, Spalletti: “Ripartire da questa prestazione e migliorare piccoli dettagli”

Luciano Spalletti ©Getty Images
Luciano Spalletti

ROMA-LIONE DICHIARAZIONI SPALLETTI – Il tecnico giallorosso Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ al termine del match vinto per 2-1 contro il Lione ma che però non è valso la qualificazione. Ecco le sue dichiarazioni:

Vittoria amara, c’è qualche recriminazione?
Non c’è nessuna recriminazione. Si va fuori e si paga qualche ingenuità. Questa sera in alcuni momenti perdiamo dei palloni e si buttano delle energie importanti. La squadra ha fatto una grande partita, meritava perché per gli atteggiamenti che hanno avuto, per quello che ha fatto. In qualche dettaglio ci meritavamo qualcosa di più.

E’ una squadra che va stimolata? Come ripartirà la tua squadra?
Si deve essere precisi e corretti. Stasera la squadra ha fatto tutto quello che doveva fare. E’ mancata la buona sorte. Dopo una partita così bisognerebbe tornare alla partita precedente.

“Questa è una squadra forte, in alcuni momenti è un po’ ingenua, però è una squadra forte, per cui c’è materiale per lavorarci, e noi continueremo a fare questo fino alla fine dell’anno. Poi per quanto mi riguarda ormai non se ne parla più. Abbiamo già detto troppe volte”.