Stadio della Roma, domani possibile incontro Raggi-Pallotta. Il calendario degli impegni

STADIO DELLA ROMA ARRIVO PALLOTTA – Nella giornata di oggi è atteso l’arrivo nella capitale del presidente della Roma James Pallotta. Il patron giallorosso avrà una lunga serie di impegni da qui ai prossimi giorni. Il primo è andato però in scena nelle scorse ore, quando il presidente americano ha incontrato Franco Baldini a Londra, insieme anche al possibile nuovo direttore sportivo, vale a dire Monchi.

Gli impegni di Pallotta, incontro con la Raggi

La giornata di domani, invece, potrebbe essere quella giusta per incontrare in Campidoglio Virginia Raggi ma soprattutto il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti in Regione. Dopo l’accordo trovato con la giunta capitolina, bisognerà trovarlo di nuovo con la Regione che sembra essere intenzionata a rivedere ancora il progetto, con la prossima riunione clou attesa per il 5 aprile.

Capitolo rinnovi

Poi il numero 1 giallorosso dovrà incontrare uno ad uno i vari giocatori (e non) che attendono una notizia sul proprio rinnovo di contratto. Da capitan Totti a Daniele De Rossi, passando per Nainggolan e Strootman.

 

Impostazioni privacy