STADIO DELLA ROMA ARRIVO PALLOTTA – Nella giornata di oggi è atteso l’arrivo nella capitale del presidente della Roma James Pallotta. Il patron giallorosso avrà una lunga serie di impegni da qui ai prossimi giorni. Il primo è andato però in scena nelle scorse ore, quando il presidente americano ha incontrato Franco Baldini a Londra, insieme anche al possibile nuovo direttore sportivo, vale a dire Monchi.
La giornata di domani, invece, potrebbe essere quella giusta per incontrare in Campidoglio Virginia Raggi ma soprattutto il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti in Regione. Dopo l’accordo trovato con la giunta capitolina, bisognerà trovarlo di nuovo con la Regione che sembra essere intenzionata a rivedere ancora il progetto, con la prossima riunione clou attesa per il 5 aprile.
Poi il numero 1 giallorosso dovrà incontrare uno ad uno i vari giocatori (e non) che attendono una notizia sul proprio rinnovo di contratto. Da capitan Totti a Daniele De Rossi, passando per Nainggolan e Strootman.
Anche oggi Gasperini ha fatto i conti con l'emergenza infortuni A due giorni dalla sfida…
Ennesima lesione muscolare in casa giallorossa, con Robinio Vaz fermo ai box per due-tre settimane…
Il capitano giallorosso e il club sono in trattative avanzate per il matrimonio Chi pensava…
L'annuncio crea le premesse per un insistente effetto domino: il giornalista ha le idee chiare…
Pallino di Gasperini, l'attaccante francese ha provocato una crisi interna al club Dopo una lunga…
Ora non ci sono più dubbi, l'annuncio del club ha fatto scorrere i titoli di…