LA NUOVA ROMA – Nella giornata di ieri e di oggi verranno posta le prime basi della nuova Roma targata Monchi. Il direttore sportivo uscente dal Siviglia, in queste ore è a colloquio a Londra con il presidente James Pallotta, il consulente Franco Baldini, l’amministratore delegato Umberto Gandini (assente fisicamente) e il direttore generale Mauro Baldissoni. Per l’andaluso non saranno incontri solamente formali per apporre la propria firma sul contratto che lo legherà al club giallorosso, ma bensì anche incontri per progettare il futuro.
Futuro che si baserà molto sui giovani: in pole, in primissima fila, ci sono i nomi di Franck Kessie e Lorenzo Pellegrini. Se per il primo serviranno dai 27 a 30 milioni di euro, per il secondo ne basteranno 10. Una volta sistema anche il ‘tassello’ allenatore, con la dirigenza capitolina che spinge fortemente per una permanenza di Luciano Spalletti, si seguirà sulla strada dei rinnovi: Nainggolan, Strootman e De Rossi. Non ci sono novità invece sul futuro di Francesco Totti.
Come riporta ‘calciomercato.it’, piacciono Santiago Ascacibar e Juan Marcos Foyth, rispettivamente classe ’97 e ’98 dell’Estudiantes, Clement Lenglet, 21enne del Siviglia, Kevin Bonifazi, classe 1996 in prestito alla Spal dal Torino, e Sebastian Driussi in casa River Plate.
Le manovre nerazzurre coinvolgono in prima istanza anche la squadra giallorossa Abituata ormai da anni…
Le ultime indiscrezioni dalla Turchia avevano spaventato i tifosi giallorossi: ecco come stanno le cose…
Il centrocampista francese è un nome sempre più caldo del calciomercato in uscita Reduce dal…
L'attaccante statunitense vuole lasciare il club rossonero, è arrivato un'offerta ufficiale Deluso per la mancata…
L'allenatore italiano vuole riportare il Tottenham in Champions League e continua a chiedere acquisti Il…
Continuano le indiscrezioni di calciomercato sull'attaccante argentino della Roma Nonostante ci sia ancora un po'…