Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Monchi: “Luis Enrique? Sarei cieco a dire che non mi...

Calciomercato Roma, Monchi: “Luis Enrique? Sarei cieco a dire che non mi piace”

Monchi Roma
Monchi © Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA MONCHI LUIS ENRIQUE – Dopo le dichiarazioni di ieri, il ds del Siviglia Monchi, prossimo all’addio con il club andaluso, ha parlato del suo futuro e del suo possibile approdo alla Roma, deviando però così il discorso: “Quando troverò un accordo con un nuovo club lo farò sapere. La Roma è lì, ci sono stati dei contatti, ma non è ancora chiuso. Li ho incontrati a Londra e il problema è che si è venuto a sapere”.

Clamorosa ipotesi Luis Enrique alla Roma?

Il club giallorosso nei prossimi giorni dovrà risolvere anche il caso sul prossimo allenatore, in attesa che Spalletti dia una risposta definitiva alla società. Intanto Monchi si ‘sbilancia’ su un allenatore che Roma conosce molto bene: “Luis Enrique? Sarei cieco a dire che non mi piace, i risultati sportivi sono eccezionali e non so se Spalletti resterà, non ho approfondito così tanto con la dirigenza”. Infine Monchi parla ancora del possibile futuro nella capitale: “Dopo il derby tracceremo una linea e parleremo anche del mio contratto”, ha detto a ‘El Partitazo de Cope’.