Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, ritorno di fiamma per Borja Valero: le ultime

Calciomercato Roma, ritorno di fiamma per Borja Valero: le ultime

Borja Valero Roma
Borja Valero ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA BORJA VALERO FIORENTINA – Continua il forte pressing della Roma per Borja Valero. Il centrocampista della Fiorentina con ogni probabilità lascerà la viola al termine della stagione, nonostante abbia ancora due anni di contratto. L’addio di Paulo Sousa porterà una mini rivoluzione nel club toscano, e con sé anche alcune cessioni importanti (vedi Gonzalo Rodriguez in scadenza di contratto al termine della stagione).

Ritorno di fiamma della Roma per Borja Valero

Nelle scorse sessioni di calciomercato il club capitolino ha provato a strappare il centrocampista spagnolo alla viola, senza però successo. La prossima potrebbe essere la sessione giusta, con la Roma pronta a fare un’offerta alla Fiorentina per il calciatore 32enne, come riporta ‘calciomercato.com’. Tutto però dipenderà anche dalla prossima competizione europea del club dei Della Valle, che qualora non riuscissero a qualificarsi per l’Europa, potrebbero, come detto poc’anzi, cedere alcuni big. Intanto la Roma non molla, sapendo che i rapporti tra la viola e Borja Valero non sono per niente idilliaci.