Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: anche Marcelino per la panchina

Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: anche Marcelino per la panchina

Monchi
Monchi ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA MARCELINO / Il futuro di Luciano Spalletti appare ormai scritto e il calciomercato Roma è tutto orientato al reperimento di un sostituto all’altezza del tecnico toscano. I nomi che vanno per la maggiore sono Di Francesco, Emery, Mancini, Montella, mentre Conte e Sarri rappresentano piste ambiziose ma difficilmente realizzabili. Gasperini, invece, ieri ha fatto capire di non voler essere una seconda scelta e ad oggi sembra una pista più defilata.

Calciomercato Roma Marcelino, nuova idea per la panchina

Secondo alcune indiscrezioni raccolte in Spagna dalla redazione di ‘Asromalive.it‘, nelle ultime ore sono stati fatti anche dei sondaggi per Marcelino. L’ex Villarreal è stato ad un passo dall’Inter a gennaio ed ha anche un trascorso non molto felice al Siviglia. Esonerato dopo sei mesi, il 51enne iberico ha comunque fatto un’ottima impressione a Monchi, che di recente ha parlato di lui come “un allenatore Top”, attribuendo a se stesso le colpe del falimento per non essere stato in grado di costruire una rosa che rispondesse alle esigenze dello stesso.