Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: Bruno Peres piace al Siviglia

Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: Bruno Peres piace al Siviglia

Dzeko Peres Palermo Roma
Edin Dzeko e Bruno Peres ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA BRUNO PERES / Ricca di molti alti e bassi, la prima stagione alla Roma di Bruno Peres non può essere giudicata positiva e molti tifosi si sono spessi mostrati spazientiti dalle prestazioni dell’ex Torino. Complice il ritorno alla difesa a 4, l’esterno brasiliano ultimamente ha anche perso i galloni da titolare ed è per questo che la compagine giallorossa non considera totalmente incedibile il ragazzo.

Calciomercato Roma, esclusivo Bruno Peres Siviglia

Qualora dovesse arrivare un’offerta che non comporti remissioni rispetto alla cifra spesa per il brasiliano tra prestito e riscatto (circa 14 milioni di euro), la dirigenza capitolina sarebbe pronta a prenderla in considerazione. Secondo le informazioni in possesso di ‘Asromalive.it‘, nelle ultime ore c’è stata una richiesta d’informazioni da parte del Siviglia, che potrebbe cedere Mariano nella sessione estiva di calciomercato. Il club andaluso ritiene Bruno Peres un profilo molto simile a quello dell’ex Bordeaux e spera di poter far leva sulla figura di Monchi nel caso in cui questo principio di trattativa dovesse diventare più concreto nei prossimi giorni.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!