Roma-Lazio, Baldissoni: “Totti? Ha un contratto di 6 anni. Vivrà tanti derby fuori dal campo”

ROMA-LAZIO DICHIARAZIONI BALDISSONI – Il direttore generale giallorosso Mauro Baldissoni ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport‘ prima dell’inizio del derby contro la Lazio. Ecco le sue dichiarazioni:

Su Totti e Spalletti
Francesco ha un contratto di sei anni, ne avrà tanti da vivere fuori dal campo. Spalletti ha ovviato la discussione a fine stagione, vogliamo mantenere il secondo posto. Del suo futuro ne discutiamo separatamente.

Sul neo ds giallorosso Monchi
È molto sveglio, sa già cosa significhi il derby. Non sarà l’ultimo derby di Totti, sappiamo che ha un contratto da giocatore che scade il 30 giugno e uno di sei anni da dirigente. Noi lavoriamo tutti i giorni e stiamo già programmando con o senza Spalletti.

Su Daniele De Rossi
Abbiamo un rapporto molto intimo e questo è importante per decidere il suo futuro, parliamo di un contratto che deve soddisfare entrambe le parti, noi vogliamo continuare con lui. Monchi è un professionista, si sposa con la nostra idea, i risultati sono dalla sua parte, con il Siviglia ha vinto trofeo con un budget non dominante, noi puntiamo all’eccellenza e pensiamo che lui lo sia, ci farà fare un ulteriore salto in avanti.

Sul possibile approdo nella capitale di Kessie?
Abbiamo già parlato dei nostri giocatori, non parliamo di mercato, oggi c’è un derby e mi sembra fuori luogo.

Impostazioni privacy