Emerson supera Peres, ecco le probabili formazioni di Milan-Roma

Bruno Peres
Bruno Peres ©Getty Images

SERIE A PROBABILI FORMAZIONI MILAN-ROMA – Alle ore 20.45 di questa sera la Roma di Luciano Spalletti sarà ricevuta dal Milan di Vincenzo Montella a San Siro, per il posticipo del 35° turno del campionato. I giallorossi dovranno rispondere alla vittoria del Napoli di ieri pomeriggio. Per quanto riguarda i dubbi di formazione, nei padroni di casa l’unico ballottaggio dovrebbe essere in attacco, il tecnico rossonero dovrà decidere se puntare su Bacca o Lapadula. L’allenatore giallorosso, invece, avrebbe deciso già l’undici titolare. Sarà confermata la difesa a 4, secondo la ‘Gazzetta dello Sport‘, con Emerson Palmieri preferito adattato a destra a Bruno Peres, con Jesus sulla corsia di sinistra. Per quanto riguarda quest’ultimo non è stata proprio una stagione positiva dal suo arrivo nella capitale.

Probabili formazioni Milan-Roma

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Paletta, Zapata, De Sciglio; Pasalic, Sosa, Mati Fernandez; Suso, Lapadula, Deulofeu.
A disp.: Storari, Plizzari, G. Gomez, Gabbia, Vangioni, Montolivo, Locatelli, Bertolacci, Honda, Ocampos, Cutrone, Bacca.
All.: Montella

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Emerson, Manolas, Fazio, Jesus; De Rossi, Paredes; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.
A disp.: Alisson, Lobont, Peres, Vermaelen, Rui, Gerson, Grenier, Perotti, Totti.

Arbitro: Rizzoli
Assistenti: Meli-Crispo. Assistenti addizionali: Tagliavento – Irrati
Quarto ufficiale: Manganelli

 

Impostazioni privacy