Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, infortunio Dzeko, Nainggolan e Perotti: la situazione

Roma, infortunio Dzeko, Nainggolan e Perotti: la situazione

Luciano Spalletti ©Getty Images
Luciano Spalletti ©Getty Images

Una vittoria rassicurante contro il Milan: 1-4, risultato che fa gioire i tifosi non solo per l’ottima prestazione, ma anche in chiave classifica. Un Milan molto aggressivo al quale Spalletti ha contrapposto una squadra che ha saputo sfruttare le ripartenze, soprattutto nel secondo tempo. I napoletani, che avevano conquistato momentaneamente il secondo posto, si son ritrovati di nuovo scavalcati dagli uomini di Spalletti. Nulla da fare, il secondo posto rimane giallorosso.

Infortunio Dzeko, Perotti e Nainggolan: Spalletti in ansia

Tuttavia, il club giallorosso rimane in apprensione per le condizioni di Dzeko, Perotti e Nainggolan. La prossima gara sarà contro la Juventus, un match di fondamentale importanza e, purtroppo, Spalletti non ha ancora la certezza di una rosa al pieno della forma. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, sono da verificare le condizioni fisiche di tre pilastri della squadra che, nel match col Milan, sono usciti prima del fischio finale per alcuni problemi fisici. Perotti ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra e, apparentemente, il dolore sembrava sensibile. Il bosniaco e il belga, invece, hanno accusato problemi muscolari al polpaccio sinistro. Seguiranno aggiornamenti, lo staff medico sta già lavorando per risolvere il prima possibile ogni problema e garantire al tecnico una squadra a pieno regime. In ballo c’è il secondo posto, l’ingresso diretto alla Champions e tanti, tanti milioni.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!