Calciomercato Roma, Imbula nel mirino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:26
Imbula Roma
Imbula © Getty Images

La Roma cerca un centrocampista e nelle ultime ore si fa spesso il nome di Giannelli Imbula. Un interesse particolare è riportato dai colleghi di Telegraph.uk: la società giallorossa sarebbe sulle tracce di Giannelli Imbula, centrocampista dello Stoke City. Non c’è tempo da perdere, sono stati già avviati i contatti con l’entourage del calciatore. Presto sarà presentata un’offerta al club.

Imbula Roma, il malcontento del giocatore

Imbula è stato comprato dallo Stoke City per una cifra pari a 18,3 milioni di sterline (oltre 24 milioni di euro). Tuttavia, pare non se la passi bene in Gran Bretagna. Il centrocampista francese classe ’92, approdato in Premier League soltanto un anno fa, lo scorso 5 marzo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Telefoot: “Sto giocando poco, è vero. Ma sono comunque paziente, vediamo quello che succederà nelle prossime settimane. Non sono contento di questa situazione, è normale. Se lo scenario non cambia, parlerò con il club a fine stagione”. La situazione non è cambiata ed il ragazzo non è di certo contento. Per cui, la Roma potrebbe approfittarne avanzando un’offerta allo Stoke City.

Lo Stoke City vuole scaricarlo

Mark Hughes, dal canto suo, non è contento del giocatore. E’ uno di quei casi in cui Cupido non hai mai scoccato la freccia. Imbula si è anche prestato per far sì che la società si ‘innamorasse’ di lui, ma non è andata nel verso giusto. Lo Stoke City, pertanto, vorrebbe liberarsene: nonostante il giocatore sia stato pagato 18 milioni di sterline appena lo scorso anno.