Calciomercato Roma, Martinez Quarta tra gli obiettivi

Lucas Martinez Quarta
Lucas Martinez Quarta ©Getty Images

Obiettivi per la difesa? Lucas Martinez Quarta finisce nel mirino della Roma. Non è ancora chiusa la stagione, ma il ds giallorosso Monchi è già al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima finestra di calciomercato. Diverse indiscrezioni portano ad immaginare che la Roma sia alla ricerca di un difensore centrale.

Roma sulle tracce di Lucas Martinez Quarta

Secondo quanto riporta calciomercato.it, il nuovo dirigente starebbe seguendo Lucas Martinez Quarta, difensore argentino del River Plate, rivelazione dell’ultima Libertadores.

Non solo: qualcosa si muove anche sul fronte allenatori. L’addio di Spalletti sembra sempre più imminente e la società giallorossa non vuole farsi trovare impreparata.  Diverse voci volevano il nome di Marcelino tra i possibili allenatori futuri della Roma. Tuttavia, proprio nelle ultime ore il Valencia ha annunciato, attraverso il proprio sito ufficiale, di aver trovato l’accordo con Marcelino per le prossime due stagioni. Nulla di fatto, quindi, la società dovrà continuare nella ricerca di un tecnico idoneo a guidare la squadra nelle prossime stagioni. E’ difficile, in un momento come questo, parlare di mercato in casa Roma. Il secondo posto non è ancora certo, così come la permanenza di Spalletti. La società non può permettersi di acquistare calciatori che potrebbero non fare al caso del futuro tecnico, nel caso in cui quello attuale dovesse lasciare le redini. E’ un momento un po’ buio per la società giallorossa che vedrà la luce non prima della fine della stagione.

Impostazioni privacy