Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, offerto Alisson al San Paolo

Calciomercato Roma, offerto Alisson al San Paolo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:37
Alisson roma
Alisson © Getty Images

Alisson-Roma, una storia già ai titoli di coda? Sì, perché nelle ultime ore è trapelata qualche voce di mercato che vorrebbe il portiere giallorosso prossimo al trasferimento. Arrivato a Trigoria la scorsa estate, potrebbe già dire addio alla Roma questa estate. Secondo quanto riportato da Fox Sports Radio, il portiere giallorosso sarebbe stato offerto al San Paolo.

Se Alisson parte…

…chi sarà il portiere titolare? In programma non c’è solo la cessione del brasiliano. Rimane incerto anche il destino di Szczesny, in prestito dall’Arsenal e in attesa di scoprire quale sarà il suo futuro. Il Napoli, che cerca un degno sostituto di Reina, è alla finestra. Nel corso di una recente conferenza stampa, Szczesny ha parlato anche del suo rapporto con Alisson: “Sarebbe potuto essere diverso, vista la qualità di Alisson. Potrei capirlo se fosse un po’ arrabbiato oppure deluso perché non gioca. È il portiere di quella che probabilmente è la nazionale più forte del mondo. Ma non ha mai mostrato di essere deluso o di essere arrabbiato. Mi sostiene sempre quando gioco e io faccio lo stesso quando gioca lui. È sempre stato fantastico con me, mi ha sempre incitato, anche quando magari non sono stato all’altezza e non ho giocato così bene. Si è sempre rivelato un ottimo compagno di squadra. Non siamo solo amici ma ci aiutiamo molto anche dal punto di vista professionale. So che posso contare sempre su di lui e non lo reputo per nulla una riserva”. 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!