Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Inter-Spalletti, c’è l’accordo!

Inter-Spalletti, c’è l’accordo!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:03
rinnovo spalletti dichiarazioni
Luciano Spalletti ©Getty Images

Luciano Spalletti sarà il prossimo allenatore dell’Inter? Ancora nulla di certo. Però, secondo quanto riporta il QS in edicola questa mattina, pare che tra il tecnico e la società nerazzurra ci sia già un pre-accordo. L’Inter vuole cautelarsi in vista della prossima stagione nel caso in cui dovessero sfumare gli obiettivi principali: Antonio Conte e Diego Simeone. Per questo motivo, la società milanese si è portata molto avanti con il lavoro: “Spalletti ha firmato già un precontratto”, questa la clamorosa rivelazione del quotidiano.  Il tecnico toscano, il cui contratto attuale è in scadenza il prossimo giugno, percepisce tre milioni di euro dai giallorossi. La stessa cifra che percepirebbe a Milano nel caso in cui la trattativa dovesse avere risvolti positivi.

Inter Spalletti, un addio annunciato?

“Io non ho messo nelle mani di nessuno il mio destino, ce l’ho in mano solo io perché è mio”: queste le dichiarazioni del tecnico rilasciate in una conferenza stampa risalente allo scorso mese. Insomma, Spalletti non ha mai detto chiaramente che il suo futuro sia in giallorosso, tantomeno ha mai lasciato intendere di voler andar via. E’ ancora tutto da vedere. Inter, Milan e anche qualche club d’oltremanica sulle tracce del tecnico. Di sicuro, il toscano non avrebbe difficoltà a trovare una nuova squadra. Tuttavia, manca poco al termine del campionato: adesso il tecnico vorrà innanzitutto piazzarsi al secondo posto in classifica e poi, magari, pensare al futuro.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!