Roma-Juventus%2C+De+Rossi%3A+%26%238220%3BC%26%238217%3B%C3%A8+tanta+felicit%C3%A0+per+la+vittoria.+Ora+testa+al+Chievo%26%238221%3B
asromaliveit
/2017/05/14/roma-juventus-de-rossi-ce-tanta-felicita-per-la-vittoria-ora-testa-al-chievo/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma-Juventus, De Rossi: “C’è tanta felicità per la vittoria. Ora testa al Chievo”

Daniele De Rossi © Getty Images

ROMA-JUVENTUS DICHIARAZIONI DE ROSSI – Il centrocampista giallorosso Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ al termine del successo contro i bianconeri per 3-1.

Napoli che aveva stravinto a Torino, senza Dzeko, contro una squadra che doveva vincere lo scudetto, non era per niente facile andare a vincere una partita così peraltro sotto di un gol
Si hai detto tutto tu, c’erano mille difficoltà, mille motivi per cui non era pronosticabile una vittoria oggi. Loro se vogliono difendersi sono dei maestri. Siamo stati bravi, un pizzico fortunati a reagire subito. Una grande risposta.

Più felicità per il secondo posto che mantenete o rammarico per punti persi per strada?
Stasera c’è felicità, c’è gioia perché ce la siamo vista brutta. Non era facile. Possiamo parlare di tante cose, ma anche loro hanno perso punti che magari avrebbero portato a casa con un pizzico di sforzo in più. Vorremmo vincere ogni tanto anche noi. Contro una squadra del genere bisogna essere realisti. Abbiamo di fronte la squadra che ha fatto la storia del calcio.

[domanda su Premium]

Sul futuro
La cosa più importante è la vittoria, non potrei essere più felice, di tutta la mia carriera. Domani lavoreremo per il Chievo, se non vincessimo sarebbe gravissimo.

Michele Spuri

Published by
Michele Spuri

Recent Posts

Alla fine parte Manu: 50 milioni alla Roma per Koné

Il centrocampista francese torna il nome più caldo in ottica fair play finanziario La data…

1 ora ago

Rashford sblocca la Roma: cosa è successo con Greenwood

Staffetta tutta inglese nelle manovre d'attacco del calciomercato estivo Marcus Rashford al posto di Mason Greenwood. No, non…

3 ore ago

40 milioni per Soulé e doppio assalto a Dovbyk: la Roma spera

Ci sono aggiornamenti importanti sulla doppia cessione in attacco del club giallorosso "Eppur si muove",…

13 ore ago

Scippo al Milan, al Napoli con Allegri? La Roma non è d’accordo

L'irruzione giallorossa può cambiare le carte in tavola in sede di calciomercato: servono 25 milioni…

15 ore ago

Calciomercato Roma, via libera Napoli: 18 milioni

Il club azzurro è pronto ad assecondare le richieste di Massimiliano Allegri Dopo un'attesa lunghissima,…

18 ore ago

Juve e Roma: il colpo brasiliano costa 45 milioni di euro

Giallorossi e bianconeri chiamati ad un grande sforzo per rinforzarsi in attacco Nonostante la spada…

22 ore ago