Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, i convocati di Spalletti: tornano Dzeko e Strootman

Roma, i convocati di Spalletti: tornano Dzeko e Strootman

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:06
Dzeko Milan Roma
Edin Dzeko ©Getty Images

Sarà attesa al Bentegodi di Verona la Roma di Luciano Spalletti. Il mister ha diramato l’elenco dei calciatori che prenderanno parte al match in programma sabato alle 18 contro il Chievo valevole per la 37a giornata di campionato. Ecco la lista dei convocati:

 Alisson Becker

Bogdan Lobont

Wojciech Szczesny

Konstantinos Manolas

Emerson Palmieri

Mario Rui

Federico Fazio

Thomas Vermaelen

Bruno Peres

Juan Jesus

Antonio Rudiger

Gerson

Daniele De Rossi

Diego Perotti

Clement Grenier

Kevin Strootman

Radja Nainggolan

Leandro Paredes

Stephan El Shaarawy

Mohamed Salah

Edin Dzeko

Francesco Totti

Battere il Chievo per sognare il primo posto

Strano, suona strano. Nessuno può dire pubblicamente di credere ancora nel primo posto. Ma ci pensate? Se il Crotone battesse la Juve nella prossima giornata e, allo stesso tempo, la Roma battesse il Chievo… il primo posto tornerebbe ad essere in dubbio. La squadra di Spalletti deve innanzitutto tenere lontano il Napoli. Per cui, vincere è il dogma. Il duello col Napoli e quello con la Juve potrebbero durare fino all’ultima giornata di campionato. Sognare non costa nulla, ed è anche più facile adesso che è tornato Dzeko tra i convocati. A Verona, al centro dell’attacco ci sarà il bosniaco con 37 gol stagionali, tornato a disposizione di Spalletti insieme a Strootman.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!