Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Gomez e Baselli: prima va ceduto Perotti

Calciomercato Roma, Gomez e Baselli: prima va ceduto Perotti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:15
gomez roma
Alejandro Gomez ©Getty Images

L’asse Roma Torino può portare a nuovi intrecci di mercato. Già, perché dopo Castan, Iturbe e Iago Falque il Torino stavolta sembra molto attratto da Diego Perotti. L’argentino non è ancora di proprietà della Roma, è infatti in prestito con obbligo di riscatto dal Genoa. Ci sono ancora 9 milioni di euro da versare nelle casse della società rossoblu, cifra che il Torino dovrebbe accollarsi nel caso in cui volesse acquisire il cartellino del giocatore. L’edizione odierna di Tuttosport riporta di un continuo e fittissimo confronto tra i dirigenti dei club rispettivi. Si mira ad arrivare all’accordo nei primi giorni di calciomercato.

Perotti Torino, Gomez Roma

Per arrivare al Papu Gomez, la società giallorossa ha bisogno di battere cassa. Così, mira a cedere qualche giocatore per racimolare qualche milioncino che non fa mai male. Con l’arrivo di Gomez è scontato pensare alla cessione di un esterno. Ormai, Perotti è molto più in uscita rispetto a Salah ed El Shaarawy. E’ importante ricordare che una settimana fa a Trigoria c’era Giuseppe Riso, agente di Gomez nonché di Daniele Baselli. Due profili che piacciono molto alla Roma e su cui si vocifera tanto già da un bel po’ di tempo. L’uno non escluderebbe l’altro, la società giallorossa lavora per prenderli entrambi.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!