Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Totti nel mirino di una squadra di Serie A

Calciomercato Roma, Totti nel mirino di una squadra di Serie A

Totti Cina
Francesco Totti ©Getty Images

Questa sera, capitan Totti porterà a cena i compagni alla Pergola da Heinz Beck. Tutti invitati, tranne mister Spalletti. Francesco dirà addio al calcio giocato, o forse no? Chiunque penserebbe alla cena come ad un’occasione per salutare i compagni e chiudere la carriera da calciatore.

Totti nel mirino di una squadra di Serie A

Intanto, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, nei giorni scorsi una squadra di Serie A ha proposto al capitano un anno di contratto da calciatore. Sarebbe un’occasione d’oro per continuare a giocare. Sappiamo tutti che il capitano non ha mai avuto voglia di lasciare il prato verde. Ormai ce l’ha nel DNA. Ma ve lo immaginate con la divisa di un’altra squadra di Serie A? Da un anno o forse qualcosa in più, si parla anche di un possibile trasferimento all’estero. Magari in Cina o in Australia, dove i calciatori italiani hanno spesso trovato una valida opzione per chiudere la carriera. L’indiscrezione riportata stamane mette un po’ in subbuglio la tifoseria giallorossa, non c’è dubbio. Fatto sta che occorre fare tutte le verifiche del caso. Non è assolutamente facile pensare che nei piani per il futuro di Totti ci sia un’altra squadra di Serie A.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!